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Ninja

 

La strada del ninja è percorsa da tutti gli shodan che decidono di interrompere il loro sentiero verso l’illuminazione. Abbandonando il tempo di Kowloon i ninja si affidano agli insegnanti di Liu Tang (detto l’Ombra del Drago), iniziano ad imparare nuove tecniche di combattimento e ad adattarsi ad un diverso stile di vita.
Il ninja vive nell’oscurità; tra le ombre spia i suoi nemici talvolta al fine di raccogliere soltanto importanti informazioni, più spesso per trovare l’occasione migliore per eliminarli. Non di rado grandi signori e potenti organizzazioni hanno fatto ricorso alle loro abilità per eliminare in modo “pulito” molti scomodi avversari. A differenza dei monaci (i quali hanno una morale e uno stile di vita che li accomuna tutti), i ninja differiscono anche molto per carattere fra loro. Spietati e letali sono ad esempio i ninja elfi scuri; sul loro volto sono poche le tracce rimaste degli insegnamenti di vita ricevuti in giovane età quando erano ancora degli shodan, e l’equilibrio e la saggezza hanno lasciato spazio al desiderio di sangue e di vendetta. Alcuni ninja di razza umana non sono, invece, mossi dalla stessa furia omicida; restano comunque avversari temibili e pericolosi, spinti a commettere anche atrocità per fama, orgoglio, onore o per chissà quali altri motivi. I ninja sono figli dell’ombra, è difficile fare luce nelle loro vite; spesso chi ci ha provato ha pagato con la vita la sua curiosità.

 

Allineamento:

  • Neutrale
  • Malvagio

Razze:

  • Umani
  • Drow

 

Abilità Principali:
Armi da Taglio, Lottare, Muoversi Silenziosamente, Resistere alla Magia, Tattica

Abilità Maggiori:
Anatomia, Autopsia, Nascondersi

Abilità Secondarie:
Avvelenare, Cercare, Conoscenze Armamenti, Meditare

Abilità Minori:
Addestrare Animali, Curare


Abilità e Poteri del Ninja

Nota: sostituisce i castshodan fino al castshodan 4 con castninja

 

12° Livello – Disarmare
Comando: .castninja 5

Descrizione Potere: Con un preciso colpo, il ninja fa volare per terra l’arma del nemico, facendogli sprecare tempo prezioso per recuperarla.
Questo colpo toglie l’arma dalle mani dell’avversario, che non può recuperarla per 6 secondi. La probabilità di riuscita base è di 13 punti, ai quali va sommata o sottratta la differenza tra il livello del ninja e quello del bersaglio. Se tale numero è maggiore di un numero generato casualmente (tra 1 e 29 per le armi a singola mano, tra 1 e 44 per le armi a due mani), il bersaglio viene disarmato.

Durata: 120
Delay Relativo: 13″

 

16° Livello – Lancio degli Shuriken
Comando: .castninja 6

Descrizione Potere: L’abilità del ninja nel lancio degli shuriken è notevole; il ninja li può lanciare verso i suoi nemici, infliggendo loro gravi danni.
Colpo a distanza che infligge 8 danni più metà del livello del ninja.

Ki: 3
Mana: 18
Distanza: 7
Delay Generale: 9″
Danno: 8+(Lvl/2) + 4 shuriken da 1 danno ciascuno a raffica

 

18° Livello – Anima e Lama
Comando: .castninja 7

Descrizione Potere: L’affinità del ninja con le katana ha ormai raggiunto i massimi livelli.
L’abilità armi da taglio aumenta di 18.0 punti, inoltre tattica aumenta di 40.0 punti. Dura 50 secondi più il livello per 5.

Ki: 2
Mana: 15
Durata: 50+(Lvl*5)”
Effetto: Aumenta sword di 18 e tattica di 40

 

20° Livello – Tenacia
Comando: .castninja 8

Descrizione Potere: Concentrando le sue energie sulla pelle, il ninja può assorbire parte dell’impatto dei colpi ricevuti. Aumenta la difesa generale di 8 punti.

Ki: 3
Mana: 20
Durata: 60+(Lvl*8)”

 

23° Livello – Colpo della tigre
Comando: .castninja 9

Descrizione Potere: Utilizzando la katana, arma che simboleggia l’artiglio della tigre, il ninja sferra un colpo altamente pericoloso ai suoi nemici.
Infligge 6 danni più il livello del ninja.

Ki: 3
Mana: 20
Delay Generale: 7″
Danno: 6+Lvl

 

26° Livello – Forma della Tigre
Comando: .castninja 10

Descrizione Potere: Una volta raggiunta il perfetto equilibrio di mente, corpo e spirito, un ninja è in grado di mutare forma e assumere sembianze di tigre, animale che simboleggia l’arte ninja.
Il ninja si trasforma in una tigre e riceve alcuni potenziamenti: la costituzione si alza fino a 200 e i punti ferita aumentano della differenza tra 200 e la costituzione reale del ninja, inoltre riceve un bonus pari al livello nelle abilità cercare tracce, nascondersi e muoversi silenziosamente e del 12% in schivare. La trasformazione dura 4 volte il livello del personaggio.

Ki: 5
Mana: 40
Durata: Lvl*5
Delay Relativo: 20 minuti
Effetto: La costituzione si alza fino a 210 e i punti ferita aumentano della differenza tra 210 e la costituzione reale del Ninja, inoltre riceve un bonus pari a cercare(+Lvl*1,5) nascondersi, muoversi silenzioso (+Lvl) cercare tracce (+Lvl*2) Lottare (+Lvl/2) Schivare 6%

 

28° Livello – Crea Bomba Fumogena
Comando: .castninja 11

Descrizione Potere: Il ninja crea una bomba fumogena.

Ki: 2
Reagenti: 1 sulfur ash , 1 reag volcanic ash , 1 ampolla vuota
Delay Relativo: 30″
Effetto: Crea una bomba fumogena

 

28° Livello – Usa Bomba Fumogena
Comando: .castninja 12 (o doppioclick sulla bomba fumogena)

Descrizione Potere: Il ninja utilizza una bomba fumogena e diventa invisibile un ninja per 5 secondi.

Ki: 3
Mana: 30
Delay Relativo: 600s
Effetto: Crea una bomba fumogena

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