Classi

Ultimi aggiornamenti

Categorie

Richiedi l'account

Scegli il tuo destino

Elenco classi: ArciereBardoChiericoDruidoGeniereGuerrieroFurfanteMagoShodan

Specializzazioni: MonacoNinja

Monaco

 

Chi tra gli shodan decide di proseguire lungo la via della perfezione diventa (con il favore del Grande Saggio del tempio di Kowloon) un monaco.
Il lungo periodo dell’apprendistato è ora terminato, è giunto il momento di staccarsi dal tempio e proseguire per la propria strada. Ciò però non significa assolutamente che uno shodan diventando monaco raggiunge il suo scopo. L’inizio della vita monacale non è che la soglia che si decide di varcare per percorrere la strada maestra.
Un monaco è distaccato da tutto ciò che riguarda i beni terreni e le tentazioni; porta inoltre sulle sue spalle l’esperienza accumulata dagli errori commessi in gioventù da shodan. Vive una vita all’insegna dell’equilibrio sia esso fisico che spirituale e questo lo si può notare in ogni suo atteggiamento a prescindere dalla sua fede.
Il filo che unisce un monaco alla sua divinità è sempre più flebile rispetto a quello di ogni altro uomo (di qualunque razza sia). Come il sacerdote vive la sua vita per il suo dio, così il monaco vive la sua vita per raggiungere l’equilibrio e la perfezione.
Difficilmente vedrete monaci arrabbiarsi oltremodo e attaccare qualcuno; solitamente sono individui molto saggi che sanno dosare le emozioni e i sentimenti. Raramente quindi fanno uso della propria forza, ma talvolta sono costretti a farlo per difendere se stessi, le persone a loro care o i loro sacri ideali.

 

Allineamento:

  • Neutrale

Razze:

  • Umani

 

Abilità Principali:
Lottare, Parare, Resistere alla Magia

Abilità Maggiori:
Meditare, Tattica

Abilità Secondarie:
Anatomia, Conoscenze Arcane, Curare

Abilità Minori:
Addestrare Animali, Autopsia, Cercare, Conoscenze Animali


Abilità e Poteri del Monaco

Nota: sostituisce i castshodan fino al castshodan 4 con castmonaco

 

12° Livello – Colpo debilitante
Comando: .castmonaco 5

Descrizione Potere: Premendo alcuni punti di pressione, il monaco riesce a indebolire il suo avversario per qualche tempo.
Infligge 5 danni più un terzo del livello, inoltre abbassa per 120 secondi costituzione, destrezza e intelligenza del bersaglio di 4 un quinto del livello.

Ki: 4
Mana: 18
Durata: 120″
Delay Generale: 7″
Danno: 5+(Liv/3)
Effetto: Cos, Dex, Int -[4-(Lvl/5)]

 

16° Livello – Colpo Ki
Comando: .castmonaco 6

Descrizione Potere: Concentrando il ki in una sorta di sfera, il monaco può lanciarla verso i suoi nemici, infliggendo loro gravi danni.
Colpo a distanza che infligge 14 danni più metà del livello del monaco.

Ki: 3
Mana: 15
Distanza: 10″
Delay Generale: 12″
Danno: 14+(Lvl/2)

 

18° Livello – Stile del Drago
Comando: .castmonaco 7

Descrizione Potere: Il monaco concentra il suo ki nelle mani e sferra colpi infuocati che infliggono gravi danni. Aumenta di un punto per livello sopra il dodici la skill lottare e conferisce un danno aggiuntivo da fuoco ( 5, 3 se il bersaglio è resistente al fuoco).

Ki: 2
Mana: 20
Delay Generale: 3″

 

20° Livello – Tenacia
Comando: .castmonaco 8

Descrizione Potere: Concentrando le sue energie sulla pelle, il monaco può assorbire parte dell’impatto dei colpi ricevuti. Aumenta la difesa generale di 8 punti.

Ki: 3
Mana: 20
Durata: 60+(Lvl*8)”

 

23° Livello – Colpo del Drago
Comando: .castmonaco 9

Descrizione Potere: Con un violento rilascio di energie spirituali, il monaco infligge pesanti danni al suo nemico. Infligge 6 danni più il livello del monaco.

Ki: 3
Mana: 20
Delay Generale: 7″
Danno: 6+Lvl

 

26° Livello – Forma di Drago
Comando: .castmonaco 10

Descrizione Potere: Una volta raggiunta il perfetto equilibrio di mente, corpo e spirito, un monaco è in grado di mutare forma e assumere sembianze di drago, simbolo delle arti marziali.
Il monaco si trasforma in un piccolo drago e riceve alcuni potenziamenti: la costituzione si alza fino a 210 e i punti ferita aumentano della differenza tra 210 e la costituzione reale del monaco, inoltre riceve un bonus pari a (livello x 1.2) nelle abilità cercare e tattica.
Quando in forma di drago il monaco può anche soffiare sui propri nemici infliggendo pesanti danni.
Per attivare questa abilità basta usare il comando .soffia. Può essere usato una volta ogni 40 secondi.

Ki: 5
Mana: 40
Durata: Lvl*5
Delay Relativo: 20 minuti
Effetto: La costituzione si alza fino a 210 e i punti ferita aumentano della differenza
tra 210 e la costituzione reale del monaco, inoltre riceve un bonus pari a (livello x 1.2) nelle abilità cercare e tattica.
Comando .soffia. Può essere usato una volta ogni 40 secondi e infligge 40 danni

 

28° Livello – Annientamento
Comando: .castmonaco 11

Descrizione Potere: Utilizzando il ki, il monaco rilascia un colpo di straordinaria potenza.

Ki: 5
Mana: 30
Delay Generale: 10″
Delay Relativo: 60″
Danno: (Lvl*2)-10
Effetto sui mostri: 4% di morire

Dawn of a New Age è gratuito e lo sarà sempre

Nonostante questo ogni mese dobbiamo sostenere costi mensili relativi ai server, alla manutenzione, al dominio ecc... Un tuo aiuto con una donazione per noi vorrebbe dire tanto, ci aiuterebbe a supportare questi costi migliorando costantemente il gameplay. Grazie!

Le donazioni non daranno alcun vantaggio o agevolazioni in game ai vostri player. Donate solo se credete nello shard 😉