Classi

Ultimi aggiornamenti

Categorie

Richiedi l'account

Scegli il tuo destino

Elenco classi: ArciereBardoChiericoDruidoGeniereGuerrieroFurfanteMagoShodan

Specializzazioni: BarbaroCacciatore di TaglieMaestro d’ArmiTemplare

Maestro d’Armi

 

Il fiore all’occhiello degli eserciti meglio organizzati, sono uomini con una vera e propria passione per le armi; la loro perizia nell’uso di tali strumenti è tale da consentirgli di applicare tecniche che i normali guerrieri non potrebbero mai utilizzare con successo. Sono persone fiere, sprezzanti e orgogliose. Sempre desiderosi di primeggiare, difficilmente si tirano indietro d’innanzi ad un duello, anche se ciò dovesse rivelarsi una mossa alquanto azzardata.
La loro esistenza è una lunga serie di prove che intendono a tutti i costi superare, non per bramosia di sentirsi letali, quanto per volontà di affinare quella che ai loro occhi è una vera disciplina, un approccio alla vita. Seguono in maniera spesso distratta i dettami della propria divinità e apprezzano un degno avversario aldilà della sua razza, anche se non sarà di certo questo a garantirgli la grazia al termine di uno scontro che avrà celebrato ancora una volta la superiorità di un maestro nell’arte del combattere.

 

Allineamento:

  • Qualsiasi

Razze:

  • Qualsiasi

 

Abilità Principali:
Armi Contundenti, Armi da Punta, Armi da Taglio, Lottare, Parare, Resistere alla Magia, Tattica

Abilità Maggiori:
nessuna

Abilità Secondarie:
Anatomia, Conoscenza Armamenti

Abilità Minori:
Curare, Lavorare Metalli

 


Abilità e Poteri del Maestro d’Armi

 

12° Livello – Disarmare
Comando: .castmaestro 1

Descrizione Potere: Con un preciso colpo, l’arma del nemico vola in terra, facendogli sprecare tempo prezioso per recuperarla.
Questo colpo toglie l’arma dalle mani dell’avversario, che non può recuperarla per 6 secondi. La probabilità di riuscita è di 16 punti, ai quali va sommata o sottratta la differenza tra il livello del maestro d’armi e quello del bersaglio. Se tale numero è maggiore di un numero generato casualmente (tra 1 e 29 per le armi a singola mano, tra 1 e 44 per le armi a due mani), il bersaglio viene disarmato.

Distanza Max: 2
Delay Relativo: 13″
Delay Generale: 6″

 

14° Livello – Stile Normale
Comando: .castmaestro 2

Descrizione Potere: Il maestro d’armi ritorna a combattere senza un particolare stile. Non si tratta di un potere vero e proprio, ma vi consente di tornare al normale stile di combattimento se avevate selezionato lo Stile Aggressivo o lo Stile Difensivo.

 

14° Livello – Stile Difensivo
Comando: .castmaestro 3

Descrizione Potere: Il maestro combatte prediligendo la difesa all’attacco.
Questo stile porta la probabilità di parare i colpi del 15% e diminuisce il danno inflitto di 3 punti.

 

16° Livello – Maestria
Comando: .castmaestro 4

Descrizione Potere: Con un colpo da maestro, il guerriero infligge (Livello) danni al suo nemico.

Costo: Stamina 10
Potenza: Lvl
Distanza Max: 2
Delay Relativo: 60-Liv”
Delay Generale 8″

 

18° Livello – Intimidire
Comando: .castmaestro 5 

Descrizione Potere: Talvolta una dimostrazione di abilità da parte del maestro è sufficiente a mettere in fuga i nemici. Questo potere consente al maestro d’armi di intimidire il bersaglio abbassandogli di liv/3 punti destrezza e intelligenza e di liv/6 punti la forza. Dura 120 secondi più il livello del maestro d’armi e consuma 8 punti di stamina.

Costo: Stamina 8
Durata: 120+Liv”
Distanza Max: 6
Delay Generale: 8″

 

20° Livello – Stile Aggressivo
Comando: .castmaestro 6

Descrizione Potere: Il maestro combatte cercando di infliggere il maggior danno possibile, con colpi poco precisi ma efficaci. Questo stile conferisce al maestro d’armi una penalità al colpire del 6%, ma aumenta il danno inflitto di 8 punti.

 

22° Livello – Stile Irruento
Comando: .castmaestro 7

Descrizione Potere: Il maestro combatte cercando di infliggere il maggior danno possibile, con colpi meno precisi ma efficaci.
Questo stile conferisce al maestro d’armi una penalità al colpire del 3%, ma aumenta il danno inflitto di 3 punti e una penalità del 20% nel parare

 

24° Livello – Gran Maestria
Comando: .castmaestro 8

Descrizione Potere: Con un colpo da maestro, il guerriero infligge danni al suo nemico. Il bersaglio colpi da questo potere subisce danni e perde mana per una quantità pari a (Lvl-10).

Costo: Stamina 10
Effetto: Danno Lvl-10 (PF e Mana)
Delay Relativo: 60-Liv”
Delay Generale: 8″

 

26° Livello – Stile Accurato
Comando: .castmaestro 9

Descrizione Potere: Il maestro combatte cercando di infliggere il maggior danno possibile, con colpi meno precisi ma efficaci.
Questo stile conferisce al maestro d’armi una penalità al danno inflitto pari a 3 punti, ma aumenta il la probabilità di colpire del 6%

 

27° Livello – Colpo di Scudo
Comando: .castmaestro 10

Descrizione Potere: Colpendo violentemente con lo scudo, il maestro stordisce il suo nemico. Quest’abilità infligge 10 danni al bersaglio, che rimane inoltre paralizzato per 2 secondi.

Costo: Stamina 30
Distanza max: 10
Effetto: 10 danni + paralisi 2″
Delay Relativo: 120″
Delay Generale: 4″
Durata 2 Secondi

 

28° Livello – Parata ad impatto
Comando: .castmaestro 11

Descrizione Potere: Quando para un colpo restituisce 10 danni all’attaccante.

Costo: Stamina 60
Durata: 240″

Dawn of a New Age è gratuito e lo sarà sempre

Nonostante questo ogni mese dobbiamo sostenere costi mensili relativi ai server, alla manutenzione, al dominio ecc... Un tuo aiuto con una donazione per noi vorrebbe dire tanto, ci aiuterebbe a supportare questi costi migliorando costantemente il gameplay. Grazie!

Le donazioni non daranno alcun vantaggio o agevolazioni in game ai vostri player. Donate solo se credete nello shard 😉