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Elenco classi: ArciereBardoChiericoDruidoGeniereGuerrieroFurfanteMagoShodan

Specializzazioni: BarbaroCacciatore di TaglieMaestro d’ArmiTemplare

Cacciatore di Taglie

 

Non tutti i guerrieri vivono per seguire il volere del proprio dio in maniera diretta, anzi: alcuni di loro sentono dentro di sé un istinto atavico, predatorio, che unitamente alle proprie abilità nel combattere li rende pericolosi avversari. Sono persone di poche parole, che amano la solitudine e soprattutto il denaro. Presto imparano ad ottenere ricchezze dando la caccia a individui sulla cui testa pende una taglia, ssso indetta dalle autorità che tutelano l’ordine. La lealtà nel combattere non è una loro caratteristica: sono invece esperti nello sfruttare ogni minimo svantaggio dell’avversario e nel neutralizzarlo nella maniera più efficace. Non possiedono metodi eleganti come quelli degli assassini, ma il loro ingegno li aiuta nell’escogitare varianti sempre nuove, spesso utilizzando equipaggiamenti che solo la loro perizia è in grado di far sfruttare al meglio. Difficilmente si pongono uno scopo o ideale nella vita: seguono vagamente quella che è la loro indole, evitando comunque di andare contro i propri principi o pregiudizi che siano.
La loro mira è sopravvivere in un mondo che li ha costretti, con loro diletto o meno, ad acquisire abilità nell’arte di braccare, scovare ed annientare il nemico, senza tuttavia disdegnare gli agi che una ricca ricompensa può procurare per un lavoro ben svolto.

 

Allineamento:

  • Qualsiasi

Razze:

  • Qualsiasi

 

Abilità Principali:
Armi Contundenti, Armi da Taglio, Armi da Punta, Autopsia, Cercare Tracce, Parare, Tattica

Abilità Maggiori:
Armi da Tiro, Lottare, Resistere alla Magia

Abilità Secondarie:
Anatomia, Conoscenza Armamenti, Nascondersi

Abilità Minori:
Curare, Lavorare Metalli, Muoversi Silenziosamente


Abilità e Poteri del Cacciatore di Taglie

 

12° Livello – Colpo Indebolente
Comando: .castcacciatore 1

Descrizione Potere: Grazie alle sue conoscenze sull’anatomia, il cacciatore sa dove colpire per ottenere il maggiore effetto possibile.
Il bersaglio perde tanti punti in stamina quanto è il livello del cacciatore, inoltre subisce danni pari alla metà del livello del cacciatore.
In più ogni classe subirà effetti diversi:
Mago, Arcimago, Necromante, Elementalista subiranno -10 Magery;
Arciere, Ranger, Brigante, Tiratore, Balestriere -32 Tattica;
Chierico, Sacerdote, Accolito, Stregone -8 difese generali;
Il resto delle classi subirà -4 forza.

Costo: Stamina 8
Delay Relativo: 12″
Delay Generale: 6″

 

14° Livello – Veleno
Comando: .castcacciatore 2

Descrizione Potere: Il cacciatore avvelena la propria arma. Occorre utilizzare del nightshade.

Costo: Nightshade (2)
Delay Generale: 2″

 

16° Livello – Camuffamento
Comando: .castcacciatore 3

Descrizione Potere: Il cacciatore è in grado di mascherare il proprio aspetto assumendo diverse identità. Il cacciatore ha due identità complete (sesso, razza, nome, cittadinanza) impostabili tramite stele e utilizzabili come camuffamento, attraverso l’apposito kit.

Note: Occorre Kit di Cammuffamento

 

16° Livello – Investigazione
Comando: .castcacciatore 4

Descrizione Potere: Le abilità investigative del cacciatore di taglie gli permettono di cogliere anche i minimi particolari.
Consente di capire a chi appartiene un animale.
Consente di capire per chi lavora un vendor.
Consente di capire se un pg è camuffato con una probailità del (40 [livello del CDT]-[livello del camufto])% se il tentativo riesce il cacciatore può smascherare il pg camuffato tramite il comando .smaschera

Delay .smaschera: 300″

 

18° Livello – Resistenza al Veleno
Comando: .castcacciatore 5

Descrizione Potere: Il cacciatore diventa resistente al veleno.

 

20° Livello – Bolas
Comando: .castcacciatore 6

Descrizione Potere: Il cacciatore utilizza le bolas per fermare la propria preda.
Lanciando le bolas il cacciatore sottrae al bersaglio 2 + liv/6 di stamina ogni 2 secondi, per 10 volte.

Costo: Stamina 20 | 1 Bola
Effetto: Sottrae Stamina 2 + liv/6 ogni 2″ per 10 volte
Delay Relativo: 60″
Delay Generale 15″

 

22° Livello – Trappola
Comando: .castcacciatore 7

Descrizione Potere: Il cacciatore piazza una trappola di 3×3 attorno al punto centrale. Chiunque cada sulla trappola, resterà bloccato sulla stessa per 4 Secondi.

Costo: Stamina 10 |  Un kit per trappola 2 (carico) OPPURE 1 corda e 9 legnetti
Tempo di Cast: 6″
Delay Relativo: 300″
Delay Generale 10″

 

24° Livello – Eludi Orme
Comando: .castcacciatore 8

Descrizione Potere: Il cacciatore cerca con attenzione di non lasciare tracce. La percentuale di riuscita dell’ operazione è di (lvl+17)% per ogni volta che qualcuno cercherà le sue tracce. All’attivazione perde una quantità di stamina pari al suo livello.

Costo: Stamina Livello (all’attivazione)
Durata: 300″
Delay Relativo: 300″
Delay Generale: 10″

 

26° Livello – Bolas Dentellate
Comando: .castcacciatore 9

Descrizione Potere: Il cacciatore modifica le bolas, rendendole dentallate, per ferire la propria preda. Causando 10 danni + 15 danni dopo 4 secondi + 10 danni dopo altri 4 secondi.

Costo: Stamina 20 | 1 Bola
Effetto: 10 danni | 15 danni dopo 4″ | 10 danni dopo 4″
Delay Relativo: 60″
Delay Generale: 15″

 

28° Livello – Scatto
Comando: .castcacciatore 10

Descrizione Potere: Il cdt si impegna a correre dietro alla sua preda e con questa mossa scatta dietro le spalle del pg e gli infligge un danno pari al suo livello consumando per lo sforzo 20 stamina.

Costo: Stamina 20
Distanza max: 6
Delay Relativo: 120″
Delay Generale: 3″

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