La creazione è subordinata all’approvazione dello staff, il cui compito è valutare l’intento del fondatore e dei membri.

A tale fine, il fondatore dovrà fornire il Background relativo al suo personaggio e un Background separato per  l’Associazione di Alseran che si vuole formare:  Clan, Famiglia, Casato Drow o Gilda Elfica.

Fondare una Associazione di Alseran non avrà un costo, si pagherà solo la Sede.

Entrambi i Background dovranno essere valutati e soltanto se idonei verrà consentita la fondazione.
Occorre che il personaggio fondatore sia almeno di 16° livello.

La stele, potrà essere posizionata solo quando la sede è stata interamente pagata.

Il costo della sede andrà in base alla specifica sede.

Il pagamento delle sede deve avvenire in due tranche: la prenotazione e il saldo finale.

La prenotazione dovrà essere fatta contestualmente alla consegna dei background allo Staff e consente, previo il pagamento di una somma di 150mila monete , di bloccare la sede stessa per un periodo di tempo pari a 30 giorni. Il GM addetto provvederà a posizione un cartello indicante le status di “Sede prenotata” con il relativo periodo di validità della prenotazione, insieme al nome e all’account del futuro fondatore.

Non sarà possibile prendere possesso della sede con la sola prenotazione, ne è possibile acquistare la sede prima dell’approvazione dei Background.

Nel caso in cui i Background non venissero accettati o non si provvedesse alla loro correzione secondo le indicazioni dello Staff, o nel caso in cui la sede non venisse più acquistata o scadesse il periodo di validità della prenotazione, la somma versata come caparra non verrà comunque restituita, in nessun caso. Essa potrà essere solo detratta dal costo totale della sede al momento del saldo.

Lo Staff entro 15 giorni dalla ricezione dei Background, provvederà a comunicarne l’esito, in modo da garantire almeno altri 15 giorni per l’eventuale correzione degli scritti.

Qualora lo Staff non ottemperasse alle comunicazioni riguardo lo stato di correzione dei Background nei tempi stabiliti e si arrivasse a superare i 30 giorni della prenotazione, non per cause dovute ai player richiedenti, l’anticipo della sede verrà restituito.

NON SI POTRA’ IN NESSUN MODO appartenere alla stesso  Clan, Famiglia, Casato Drow o Gilda Elfica con un altro Personaggio che faccia parte dello stesso account (“SECONDO PG”).

Clan o Famiglia

Le seguenti razze potranno fondare un Clan o una Famiglia

  • umani
  • nani
  • mezzorchi
  • malkavian

servirà il Background della Famiglia o del Clan, più quello relativo al Fondatore.

Occorre essere almeno in 6 membri.

I personaggi di allineamenti opposti e razze diverse non entreranno mai nella stessa Famiglia o Clan.

Questo significa che umani, nani, mezzorchi o malkavian, potranno formare Clan o Famiglie composte solo ed esclusivamente da Personaggi della propria razza e non razze miste.

I personaggi devono rispettare le regole di classe anche all’interno di una famiglia/clan.

Ciò significa che, per esempio, un paladino non entrerà mai in una famiglia o clan in cui vi siano personaggi dagli intenti chiaramente malvagi, come ladri, assassini o briganti.

Casato Drow

Nella società Drow esistono i casati. Possono essere fondati unicamente da Accolite (Matrona) con relativo Background, più il Background del Casato.

Occorre essere almeno in 6, Matrona compresa.

Gilda Elfica

La Gilda Elfica potrà essere composta esclusivamente da Elfi, servirà il Background della Gilda, più quello relativo al fondatore.

Occorre essere almeno in 5.