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Specializzazioni: BalestriereBriganteRangerTiratore

Balestriere

 

Coloro che prediligono lo scatto di un grilletto al rumore di una corda in tensione sono chiamati balestrieri, veri e propri maestri nell’arte di quest’arma essi sono degli impareggiabili guerrieri che riescono con estrema facilità ad usare le loro armi con mortale precisione. I Balestrieri sono impareggiabili guerrieri che riescono ad avere la meglio grazie alla loro abilità in numerose situazioni. I Balestrieri Drow sono perfidi e malvagi e tendono ad usare le loro abilità per trovare coloro che hanno in qualche modo offeso la loro Dea, nascondersi nelle ombre ed alla fine lanciare i loro micidiali dardi, al pari del migliore balestriere. I Balestrieri nani invece tendono ad essere degli spavaldi guerrieri che non esitano a buttarsi a capofitto nelle battaglie per mostrare la loro abilità, sanno fungere perfettamente da protettori e da guardiani del loro popolo. In definitiva le loro abilità li rendono quasi perfetti per qualsiasi compito.

 

Allineamento:

  • Qualsiasi

 

Razze:

  • Drow
  • Malkavian
  • Mezzorchi
  • Nani
  • Umani

 

Abilità Principali:
Armi Contundenti, Armi da Tiro, Cercare Tracce, Orientamento, Conoscenza Terre Selvagge, Muoversi Silenziosamente

Abilità Maggiori:
Cercare, Nascondersi, Lottare, Resistere alla Magia, Rimuovere Trappole, Spiare, Tattica

Abilità Secondarie:
Avvelenare, Veterinaria

Abilità Minori:
Conoscenza Armamenti, Cucinare, Elemosinare, Fabbricare Archi


Abilità e Poteri del Balestriere

 

12° Livello – Posizione Difensiva
Comando: .castbalestriere 1

Descrizione Potere: Aumenta PF Liv del Balestriere
Aumenta Resisting Spell Liv/2 Balestiere
Aumenta Difesa Generale Liv/2 Balestriere
Finché il balestriere rimane fermo, appena si muove, l’effetto ha termine.

Costo: 30 Stamina
Delay Relativo: 60″
Delay Generale: 4″

 

14° Livello – Punta Dentellata
Comando: .castbalestriere 2

Descrizione Potere: Una punta dentellata si conficca nelle carni del nemico, causandogli un malus di -20 alla dex, e di -30 alla int, per il dolore.

Durata: Livello x4
Delay Generale: 4″
Costo: 1 dardo dentellato
Distanza max: 12

 

16° Livello – Dardo Accecante
Comando: .castbalestriere 3

Descrizione Potere: Un dardo accecante esplode in faccia al nemico, causandogli un malus di -6% alla skill.

Durata: Livello x4
Delay Generale: 7″
Costo: 1 dardo accecante
Distanza max: 12

18° Livello – Olio Greco
Comando: .castbalestriere 4

Descrizione Potere: Una nube di fiamme esplode per un attimo tutto intorno al balestriere, chi ci si trova dentro subisce 30 danni da fuoco.

Delay Generale: 7″

 

20° Livello – Cecchino
Comando: .castbalestriere 5

Descrizione Potere: Rimanendo nascosto nelle ombre, il balestriere può prendere la mira per colpire a morte il suo nemico, causando Liv + (Liv/2) danni.

Delay Generale: 6″
Tempo di Cast: 6″
Distanza max: 12

 

22° Livello – Olio incendiario
Comando: .castbalestriere 6

Descrizione Potere: Il balestriere può lanciare ampolle di olio incendiario che esplodono a contatto verso il suo nemico, anche in corsa, causando 25 danni da fuoco.

Delay Generale: 6″
Delay Relativo: 12″
Distanza max: 6

 

24° Livello – Rete Imprigionante
Comando: .castbalestriere 7

Descrizione Potere: Il balestriere carica la balestra con un dardo speciale con innesto a rete, che limita i movimenti della vittima (peso aggiunto di 175 stone). Non può essere utilizzata su chi è già sotto l’effetto del medesimo potere o della freccia paralizzante del tiratore scelto.
Il balestriere deve rimanere fermo per 3 secondi per usare questo colpo.

Delay Generale: 6″
Delay Relativo : 900″
Costo: 1 dardo con innesto di rete
Tempo di cast: 5″
Distanza max: 12

 

26° Livello – Ricarica Rapida
Comando: .castbalestriere 8

Descrizione Potere: Ricaricando in fretta la sua balestra, può sparare tre dardi in rapida successione (in 9 secondi circa) prendendo bene i tempi, ogni dardo fa 12 danni senza contare alcun modificatore di armatura.

Delay Generale: 16″
Delay Relativo : 26″
Costo: 3 dardi
Tempo di cast: 5″
Distanza max: 14

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